CS77 - Careddu 2

Vai ai contenuti

Menu principale:

CS77

Privati Aziende > Finestre

CS 77
L’unione perfetta tra comfort e sicurezza
La soluzione per il massimo comfort e sicurezza
Concept System® 77 è un sistema per finestre ad alto isolamento termico che combina le elevate prestazioni in termini di isolamento termico con la stabilità e la sicurezza. Anticipando gli attuali requisiti di isolamento termico, il valore d’isolamento termico (Uf) per questo sistema è pari a 1.6 W/m²K per una finestra standard, mentre la nuova versione CS 77-HI+ ad elevato isolmento è in grado di raggiungere valori Uf pari a 1.2 W/m²K. Il concept unico utilizzato per questo prodotto lo rende adatto all’installazione del triplo vetro, caratteristica che ha permesso a Reynaers di ottenere la certificazione svizzera Minergie® per questo sistema.
Le prestazioni acustiche, di resistenza ad aria-acqua-vento e quelle più specifiche relative all’anti-effrazione ed anti-proiettile, soddisfano anche i più severi standard europei. Inoltre, le finestre realizzate con il CS 77 sono disponibili in diversi livelli di anti-effrazione (Classi 2 e 3), a garanzia dell’elevato livello di sicurezza offerto dal sistema.
Per essere adatto ad ogni tipologia di edificio, il sistema CS 77 è disponibile in tre differenti stili estetici: Functional, Renaissance and Hidden Vent (anta a scomparsa).
Il sistema CS7 include la più completa gamma di soluzioni per finestra con apertura interna ed esterna. Ulteriori combinazioni sono possibili con la variante CS 77 per porte, con il sistema scorrevole CP 130 e l’unita di ventilazione Ventalis: tutto questo rende il Concept System® 77 estremamente adattabile a tutte le tipologie di edifici, anche quelli che richiedono i più alti requisiti di sicurezza.

Torna ai contenuti | Torna al menu